Info
Ti-Press e RealXReal nascono dalla passione nella produzione di Contenuti.
Il progetto TICINOLAKES ed il progetto gemello LAKEOFCOMO360 utilizzeranno nell’intero processo, dall’ideazione alla distribuzione dei Contenuti, supporti digitali hardware e software profondamente conosciuti da comunità che abitualmente non comunicano tra loro; questo porrà Ti-Press e RealXReal in una nuova ottica, quella di Digital System Integrator.
La modalità di rappresentazione 360° è oggi ampiamente compatibile con i sistemi social e strumenti di fruizione fissi e mobili. La libertà di indagine del Contenuto 360 è ancora tutto un mondo da scoprire. La molteplicità degli angoli di fruizione della scena apre al regista uno spazio di scambio, una delega al fruitore, una nuova modalità di scelta d’indagine che può essere supportata da audio spazializzato e che moltiplica il numero e le modalità di fruizione. Con la tipica funzione di pausa del Video360, in ogni secondo si possono apprezzare più di 24 immagini 360 a 5.7 K.
La nuova soluzione ricercata da Ti-Press e RealXreal per il progetto TICINOLAKES sarà quindi composta dall’equilibrio tra l’ambiente, i mezzi comunicazione cartacea e nuovi artefatti digitali; artefatti in grado di aggiungere alla realtà dei contenuti prevalentemente visuali, basati su foto e video a 360 o 180 gradi ed anche in 3D.
Vuoi sviluppare il tuo progetto progetto di comunicazione 360° affidandoti TICINOLAKES?